Sport
LA Mastria chiude in bellezza il girone d'andata - Battuto Isernia nella prima gara[Video]
04 GENNAIO 2016 - La Mastria Vending Catanzaro chiude in bellezza il girone d’andata del campionato di Serie B con una vittoria netta e schiacciante ottenuta al termine della gara contro Isernia. Quaranta minuti nei quali i giallorossi sono stati bravi a tenere alta la guardia, con concentrazione e aggressività, un atteggiamento che non ha permesso agli ospiti di riportare la partita sui loro binari. Isernia, infatti, nonostante la volontà di portare a casa i due punti, non ce l’ha fatta a frenare gli animi di una grande Mastria; potente sotto canestro e abilissima in difesa nel contenimento degli avversari. [MORE]
Trascinato dal suo capitano, Carpanzano, il roster guidato da Andrea Cattani, ha dimostrato ancora una volta di saper dirigere con maestria il proprio campo; i numeri che chiudono questo girone di andata e che vedono i giallorossi a 18 punti ( meno tre dalla quota salvezza) parlano chiaro e decretano, senza possibilità di smentita, la Mastria come vera e propria sorpresa di un campionato, di certo, avrò ancora tanto da regalare alla questa squadra e alla città. La partita di ieri, non a caso, è stata la dimostrazione di come la Planet riesca a costruire il suo stesso destino con la capacità di mantenere saldi gli obiettivi da raggiungere.
Un gruppo che è cresciuto tantissimo e lo ha fatto in maniera sinergica e corale con il coinvolgimento e la partecipazione di ogni componente del roster. La vittoria contro Isernia segna un tassello nuovo e importante per il proseguo di una stagione che si spera possa continuare a regalare gioie e soddisfazione in campo e fuori.
MASTRIA VENDING CATANZARO - IL GLOBO ISERNIA 84-51
(27-9, 21-17, 25-11, 11-14)
MASTRIA VENDING CATANZARO: Carpanzano 30, Calabretta 1, Naso 6, Latella 7, Abassi 8, Scuderi, Di Dio 10, Sereni 6, Cossari 2, Rotundo 14.
IL GLOBO ISERNIA: Guagliardi 6, Esposito 3, Gentili 2, Triggiani 6, Patani 12, Bisciotti, Fiorentino, Werlich, Poggi 8, Strati 5.