Cronaca
La mamma, un miracolo che esiste da sempre e sempre pronta a dare tutto per i figli ma quando muore.
Crotone 28 agosto 2011 - A volte lo diamo per scontato l’amore infinito della mamma, sempre disponibile. Anche se non la chiami capisce il bisogno ed accorre anche per cose banali, le puoi chiedere semplicemente tutto. Quando il miracolo ci abbandona il segno rimarrà per sempre ed a volte il distacco non è cosa semplice. Per un 59enne di Vibo Valentia il dolore per la perdita deve essere stato tremendo, incontenibile [MORE]
al punto di vegliarne il cadavere per circa un mese. L’anziana madre, 92 anni, ed il figlio non si vedevano più in giro finchè, insospettitisi anche per il cattivo odore proveniente dall’appartamento i vicini di casa hanno avvisato la polizia che ha trovato in stato di shock il figlio piangente al capezzale dell’adorata madre.
Di questo miracolo universale, mamma, la prima parola che pronunciamo per la fonte inesauribile d’amore che ci viene incontro e ci sorregge sempre, dobbiamo ricominciare ad apprezzarne e valorizzarne il ruolo fecondo quale essenza che dovrà contribuire a ricondurre il mondo, smarrito, sulla via della riconquista dei valori.
Facciamo una carezza in più al nostro miracolo. Facciamolo con tutto l’amore di questo mondo
Natale Cuzzola