La Lollobrigida, sposa sua malgrado, denuncia l'ex "fidanzato"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 28 gennaio 2013 - L'attrice (e fotografa) Gina Lollobrigida ha presentato una denuncia ai Carabinieri di Roma perchè avrebbe scoperto di essere...sposata...senza che lei ne sapesse alcunchè.
La Lollobrigida, ora ottantacinquenne, è una delle attrici italiane più conosciute all'estero per i film di successo girati negli anni '50 e '60. Nel 2006 la Lollobrigida ebbe una relazione con un imprenditore spagnolo di 30 anni più giovane di lei. Quest'ultimo le avrebbe fatto firmare delle procure varie, una delle quali sarebbe stata utilizzata per contrarre con lei matrimonio a sua insaputa.
La "Lollo" ritiene che tutto ciò sia stato architettato per "ipotecare" il suo patrimonio in vista di una futura eredità. [MORE]
Tempo fa, la cronaca ci aveva evidenziato il noto caso del parlamentare (Scajola) che asseriva gli avessero acquistato una casa con vista Colosseo senza che lui ne sapesse niente. Ora sembrerebbe che, oltre che proprietari di case, si possa divenire moglie di qualcuno venendone a conoscenza solo per caso parecchi anni dopo.
Raffaele Basile
foto di repertorio tratta da Repubblica.it