Cronaca

La Loggia, Torino: 65enne muore investita da due automobili. Giallo risolto in poche ore

TORINO, 14 OTTOBRE 2013 - Renata Bigio, sessantacinquenne, è stata investita sulla strada Regionale 20, in località La Loggia, in provincia di Torino. Si trovava insieme al marito, anch'egli colpito nell'urto con una prima automobile.

Entrambi sono caduti a terra e, la donna, è stata investita da un secondo veicolo. L'automobilista che ha travolto la sessantacinquenne sull'asfalto ha proseguito il suo transito. Il primo conducente, invece, si è fermato ed ha allertato immediatamente i soccorsi. Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il marito, Felicino Oberto Tarena, sessantottenne, si trova ricoverato presso l'ospedale Cto di Torino, in gravi condizioni. [MORE]

Entrambi erano residenti a La Loggia e stavano attraversando la strada, quando il primo veicolo, che transitava in direzione Carignano, li ha travolti. Nella tarda serata di ieri, il secondo conducente si è presentato presso le autorità, spiegando di aver evitato la prima automobile e di non essersi accorto degli anziani a terra: per questa ragione non è stato preso alcun provvedimento contro il proprietario del secondo veicolo.

(Immagine da histonium.net)

Alessia Malachiti