Cultura e Spettacolo
La due giorni milanese dell'eccentrica Lady Gaga
MILANO, 6 DIC. - Dopo aver conquistato il pubblico torinese a novembre, il ciclone Lady Gaga ha travolto anche Milano. L’artista americana si è esibita in un doppio concerto sold out, sabato 4 e domenica 5 dicembre, al Forum di Assago, offrendo ai numerosissimi “mostriciattoli” arrivati nella città meneghina per omaggiare la nuova Regina del Pop.[MORE]
Uno show indimenticabile, fatto di luci, scenografie, passi di danza e ovviamente delle sue hit più celebri, da “Poker Face” a “Bad Romance”, da “Paparazzi” a “Alejandro”, senza dimenticare “Telephone” e “Just Dance”.
Memorabile il momento in cui, mentre stava suonando al pianoforte una delle sue canzoni, la tastiera prende fuoco e continua a bruciare fino al termine dell’esibizione. L’artista newyorkese, alle ultime date italiane del suo Monster Ball Tour, ha divertito il gremitissimo pubblico, confermandosi la più grande popstar del momento. E non ha tradito le attese dei più attenti al lato stylish: Miss Germanotta, come suo solito, ha dato via ad una girandola di cambi di abiti (se ne contano circa 15 durante le due ore dello show), sfoderando mise succinte, vestiti scosciati, scollature profonde e tacchi vertiginosi. Tutto il meglio del repertorio insomma, per un’artista che ha basato anche sul look il suo successo internazionale.
Eleonora Braghiroli - Redazione Emilia Romagna