Politica
La Cicas, ricopre un ruolo sempre crescente presso le istituzioni locali
CATANZARO 3 APRILE 2015 - Si è riunito a Catanzaro il Direttivo Provinciale della Cicas, alla presenza del presidente nazionale Giorgio Ventura e della coordinatrice provinciale Stefania Oliverio.
Nel corso dell'incontro sono stati evidenziati gli eccellenti risultati che la Cicas ha ottenuto grazie alla costante presenza dei suoi referenti sul territorio e all'attenzione sempre viva rispetto alle criticità che interessano i vari aspetti della vita sociale, politica ed economica della provincia. [MORE]
«Mi piace pensare a noi referenti», ha sottolineato la coordinatrice Stefania Oliverio «come a un gruppo di lavoro all'Interno del quale ognuno ha il suo ruolo e sinergicamente concorre al raggiungimento di risultati soddisfacenti per gli associati e per il territorio che rappresenta».
Particolarmente entusiasta per il nuovo impulso conferito dal nuovo organigramma provinciale il presidente Giorgio Ventura che ha sottolineato, a più riprese, il ruolo sempre crescente che la Cicas ricopre presso le istituzioni locali, la partecipazione fortemente richiesta ai tavoli di discussione e concertazione e le nuove relazioni che, anche a livello nazionale, caratterizzano gli ultimi due anni di attività del sindacato e ampliano i settori di interesse del sindacato che tutela la piccola e piccolissima impresa.
A livello provinciale sarà data priorità agli interventi per il ripristino della completa sicurezza per le attività commerciali nei centri urbani più importanti, la loro rinascita attraverso adeguate azioni di marketing che nell’immediato implicano l’adozione di attività attrattive per l’imminente stagione estiva.
Al termine dell'incontro la convinta adesione dei membri del direttivo che nel rinnovare il loro impegno per l'associazione e per il territorio hanno dato mandato alla coordinatrice provinciale Oliverio di mettere in atto tutte le iniziative necessarie alla compiuta attuazione del programma condiviso.
I componenti del direttivo provinciale Cicas di Catanzaro:
Rosina Gallo, Mariano Carè, Rosella Tassone, Francesco Brunk, Salvatore Morello, Cesare Leone, Consuelo De Pasquale,