Cronaca

La cantante Anastacia ha il cancro: annullato il suo tour

CHICAGO, 3 MARZO 2013 - Un pugno allo stomaco è stata la notizia che in breve è circolata nel web: la cantante statunitense, 44enne, Anastacia ha un cancro al seno. Non è la prima volta per lei, difatti già nel 2003 la giovane donna aveva dovuto combattere contro la malattia per poi uscirne finalmente vincitrice. [MORE]

La vita aveva trionfato su tutto ed ora è il momento per Anastacia di metterla di nuovo in gioco e lasciare che trionfi ancora contro il cancro, lasciare che ne esca vincitrice ancora una volta. Il 6 aprile era previsto l'inizio del suo tour, chiaramente annullato date le condizioni di salute. Sulla sua pagina facebook,  la cantante ha rivolto un pensiero ai suoi fans "Mi sento male a deludere i miei fans che attendevano con ansia questo tour, mi si spezza il cuore." Sono tanti i messaggi di conforto, le incitazioni a resistere, ad avere coraggio, che i suoi fans hanno scritto sulla sua pagina. Parole cariche di chi ci crede, di chi vuole trasmettere forza alla vita. Loro ne sono certi, lei ce la farà e, forse, attingono proprio dallo stesso motto che la cantante utilizza: "Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!".

Questo il messaggio in lingua madre scritto dallo staff di Anastacia, il quale riporta anche la sua dichiarazione ai fans e l'invito a rispettare la privacy. "Anastacia has sadly been diagnosed with breast cancer for the second time after having successfully survived her 2003 battle with the disease. Consequently she has been forced to cancel all performances, tours and any travel from now until further notice. Anastacia was excited about her forthcoming European tour which was due to start April 6th in London. "I feel so awful to be letting down all my amazing fans who were looking forward to 'It's A Man's World Tour'. It just breaks my heart to disappoint them"  Please respect her need for privacy during such a trying time."

(immagine da turismo.milano.it)

Rossella Assanti