Sport

La Caloni Agnelli Bergamo contro l'Hasta cerca il salto dei tre punti

BERGAMO, 14 FEBBRAIO 2014 - Domenica 16 febbraio la Caloni Agnelli Bergamo farà visita al fanalino di coda della classifica: l'Hasta Volley Asti. La formazione piemontese si ritrova dopo il girone d'andata a quota due punti senza nessuna vittoria all'attivo.

Nonostante la precaria condizione di classifica la squadra astigiana ha saputo mettere in difficoltà, sopratutto in casa, molte formazioni meglio attrezzate, strappando diversi set e portando molte volte gli avversari ai vantaggi; sarà quindi una sfida vera per l'Olimpia, che ha comunque l'obbligo di vincere se vuole arrivare allo scontro diretto di domenica prossima contro Mondovì con il giusto morale e con la possibilità di agganciare il terzo posto. 
[MORE]
La formazione guidata da mister Zanchi sta attraversando un momento di buona salute e la vittoria netta per 3-0 contro il Silvolley Trebaseleghe ne è la riprova, sopratutto in considerazione del fatto che all'andata era arrivata una pesante sconfitta. La classifica della Caloni Agnelli Bergamo si sta lentamente sistemando, riaprendo scenari che parevano chiusi già mesi fa. Ora sta tutto all'Olimpia dimostrare il proprio valore.

Cristian Zanchi: “L'Hasta Volley Asti è una squadra esperta e, nonostante la classifica sembri dire il contrario, non sarà affatto facile; è infatti una formazione che non regala niente a nessuno e ha nel roster diversi giocatori che nei momenti decisivi possono fare la differenza come Cavallo, Argilagos e Rabezzana”.

Notizia segnalata da Olimpia Volley