La Basilica di Porto rinasce: Affluenza record al pellegrinaggio e lode alle Ferrovie della Calabria
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
La straordinaria partecipazione di fedeli al pellegrinaggio diocesano del 25 aprile è sicuramente indicatore di ripartenza della vita della Basilica di Porto dopo la pandemia. Occorre da parte nostra dare merito al servizio offerto dalle Ferrovie della Calabria che hanno contribuito a decongestionare l'intenso traffico veicolare.
Testimonianze di compiacimento si stanno registrando alla Direzione della Basilica verso il servizio meritorio delle Ferrovie e degli storici trenini. Tante famiglie con i loro bambini hanno voluto concedersi l'escursione in treno da Catanzaro e dai centri limitrofi, accolti in una valle di Porto che presenta un volto più bello e ancora più decoroso grazie al lavoro sinergico con comune, provincia e associazioni.
Da parte del consiglio di amministrazione guidato da don Vincenzo Zoccoli il ringraziamento verso la Direzione delle Ferrovie della Calabria con l'auspicio che per i prossimi grandi appuntamento dei sette martedì e della festa di Pentecoste il qualificato servizio delle Ferrovie possa essere sempre più strategico e importante per lo sviluppo della Basilica di Porto".