Cronaca
L'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" replica a Cisl Medici
CATANZARO, 15 FEBBRAIO 2014 - In merito alla nota della CISL Medici diffusa in mattinata la Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro denuncia le false e mendaci dichiarazioni in essa contenuta precisando di non aver mai “licenziato” nessun dirigente dell’ U.O. di Chirurgia Pediatrica. Non solo.
In relazione alla nota che la sigla sindacale ha inviato a vari destinatari, questa Direzione - un minuto dopo averla protocollata - ha inviato una propria lettera ai vertici della Sanità nazionale (gli on. Paolo Fadda ed il Direttore Generale del Ministero), a quelli regionali (l’on. Scopelliti, i subcommissari Pezzi ed Urbani ed il Direttore Generale del Dipartimento Tutela della salute) ed alla Procura della Corte dei Conti auspicando e addirittura invocando l’intervento del Ministro della Salute per poter confutare quanto assunto dalla CISL Medici. [MORE]
Nella sostanza, infatti, L’ Azienda Ospedaliera è in grado di dimostrare davanti ad ogni ordine e grado di giudizio la piena legittimità ed l’estrema correttezza della propria azione. Il comportamento dell’AOPC infatti è stato sempre ispirato a principi di interesse collettivo mentre la CISL, per come saremo in grado di dimostrare, difende, “indifendibili” interessi particolari.
Notizia segnalata da Direzione Generale A.O.P.C.