Cronaca
L'Associazione "Dal Corace al Castace" sui lavori di ripascimento di Catanzaro Lido
CATANZARO, 20 MAGGIO 2013 - Vengano rimossi dal Sindaco Abramo l'Assessore ai LL.PP. del Comune di Catanzaro, Ing. Belmonte, ed il responsabile dell'area tecnica, Ing. Cardamone, responsabile dei lavori di ripascimento nel quartier Lido.
Se in Italia si è abituati a farla franca ogni qualvolta si combinano disastri, al contrario, è giusto che per il "danno" creato sulla spiaggia di Lido con i lavori di "ripascimento" della spiaggia i responsabili paghino con l'esautorazione dalle proprie funzioni.
In attesa di notizie da parte dell'Assessore al mare, invitiamo il Sindaco Abramo a rimuovere con la massima immediatezza l'Assessore ai lavori pubblici, Ing. Belmonte, ed il responsabile del progetto Ing. Cardamone.
Siamo certi che il Sindaco Abramo non si farà scrupoli nel mettere le persone giuste al posto giusto facendo in modo che lo stato dei luoghi del tratto di spiaggia oggetto dei lavori di ripascimento venga immediatamente ripristinato per consentire ai cittadini di potersi riappropriare del proprio litorale e della propria spiaggia. [MORE]