L'Assitur Catanzaro pronta per lo spareggio per il primato contro l'Aquila Palermo
Sport Calabria

L'Assitur Catanzaro pronta per lo spareggio per il primato contro l'Aquila Palermo

sabato 26 ottobre, 2013

CATANZARO, 26 OTTOBRE 2013 - É tempo di grandi sfide per l'Assitur Planet Basket Catanzaro, carica e concentrata per il match di domenica contro l'Aquila Palermo. La formazione siciliana, che condivide il primato del girone meridionale della DNC proprio con i giallorossi, giunge nella città dei tre colli dopo un percorso netto.

Anche gli ospiti infatti, proprio come i padroni di casa, non hanno ancora conosciuto sconfitte in questo avvincente inizio stagione, ma per una delle due contendenti tale splendida striscia sarà destinata ad interrompersi. Si preannuncia allora uno spettacolo da non perdere per tutti quei tifosi che gremiranno senza ombra di dubbio gli spalti del polifunzionale di Giovino.

La palla a due, fissata per le ore 18:00, darà il via ad un incontro che ha tutte le carte in regola per essere equilibrato e dagli alti contenuti tecnici e fisici. Palermo annovera tra le proprie file giocatori di esperienza e classe, tra i quali spiccano Gottini, Tagliabue e Dragna solo per citarne alcuni, atleti abituati anche a palcoscenici più importanti, ed ha sfoggiato una grande compattezza di squadra nelle partite finora giocate, soprattutto in trasferta.

Ma l'Assitur non sarà certamente da meno, in termini di caparbietà e voglia di vincere. In settimana coach Tunno ha dovuto fare i conti con un piccolo problema alla caviglia occorso a Mercurio, mentre il resto degli effettivi sará completamente a disposizione dello staff. Domenica ci si aspetta una cornice di pubblico all'altezza di tali premesse, per far sentire quasi in superiorità numerica i propri beniamini, sospingendoli con un tifo sano e sportivo. Quaranta minuti imperdibili di grande pallacanestro non solo per la leadership del girone, per puntare al primato solitario cercando una mini fuga, ma soprattutto per continuare ad entusiasmare e regalare emozioni a tutti i catanzaresi che sempre più numerosi si stanno appassionando a questa squadra, riconoscendosi in questo gruppo di atleti e di tecnici tutti figli della città.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO
 [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.