Cronaca

L'assessore alla sicurezza della Provincia di Monza denunciato per violenze sessuali

MONZA, 11 GENNAIOLuca Talice, Assessore leghista alla sicurezza del capoluogo brianzolo, è stato denunciato da due sostenitori del suo partito; una ragazza di 25 e un ragazzo di 27 anni lo hanno accusato di abusi sessuali che avrebbero subito nei locali del comune di Seregno, cittadina alle porte di Milano, dove Luca Talice è consigliere comunale e capogruppo della Lega Nord.[MORE]

La notizia pubblicata dall’Esagono, un settimanale locale, è stata successivamente confermata dalla Procura di Monza che indaga su denuncia presenta dai due giovani. Da quanto si apprende, pare che le molestie andassero avanti da molto tempo e che l’imputato avrebbe anche scattato delle foto a luci rosse.

Il fascicolo è nelle mani del procuratore brianzolo Corrado Carnevali che ha già sentito alcune persone come testimoni. "Ho appreso dall'Esagono la notizia che mi vede protagonista di aberranti delitti“, ha dichiarato l'Assessore Talice, “Ho escluso nel modo più assoluto mie responsabilità e affidato la mia difesa al mio legale di fiducia, al quale ho dato mandato di dar corso a tutte le azioni necessarie alla mia tutela".