Cultura e Spettacolo
L'ARCI Puglia ha una nuova squadra
BARI 7 AGOSTO 2014- Davide Giove è il nuovo presidente dell’ARCI Puglia. Al suo fianco una squadra composta da sette uomini e cinque donne che coadiuverà il presidente nell’azione politica del comitato sul territorio.[MORE]
Il presidente Giove si dice entusiasta per il nuovo comitato, formato appunto da dodici unità, divisi per provenienza, età, ma coesi nell’obiettivo di creare una Puglia migliore. Una Regione in cui i diritti, la la legalità e l’accesso alla cultura siano a portata di tutti.
Il nuovo comitato, oltre il presidente Davide Giove, il quale ha anche la delega alle Pari Opprtunità, è composto da: Francesco Saverio Digregorio, Vicepresidente e delega al Sol dell’avvenire. Luca Basso si occuperà della Comunicazione, mentre Carmine Doronzo dovrà agire nel campo della Legalità democratica, Saperi e Politiche Giovanili. Ad Anna Caputo va la delega all’Immigrazione e a Grazie Moschetti la Progettazione e gli internazionali.
Marzia Benicchi invece sarà la responsabile dell’Ambiente, mentre Giampiero Tortora si occuperà di Cultura. A Giuseppe Fraccalvieri è andata la delega all’UCCA-Cinema e a Monica Dal Maso l’Educazione Popolare.
Infine Mariantonietta Fiorella avrà il dicastero dei Diritti Arcobaleno e Gian Maria Greco si occuperà di Cultura e Turismo accessibili.
Giovanni Dimita