L'Aquila: esplosa fabbrica di fuochi d'artificio. Il bilancio è di 3 morti e 4 feriti
Cronaca Abruzzo

L'Aquila: esplosa fabbrica di fuochi d'artificio. Il bilancio è di 3 morti e 4 feriti

mercoledì 9 luglio, 2014

L'AQUILA, 09 LUGLIO 2014 - Quest'oggi si è consumata una tragedia nella cittadina di Tagliacozzo, in provincia de L'Aquila. Una fabbrica di fuochi d'artificio è infatti esplosa, causando il decesso di tre persone ed il ferimento di altre quattro.

Secondo quanto divulgato dalle agenzie di stampa, sembra che l'esplosione abbia causato una densa nube di fumo, che sarebbe stata visibile anche a chilometri di distanza dalla fabbrica. I testimoni hanno parlato di tre esplosioni, particolarmente violente, che si sarebbero verificate nell'arco di circa quindici minuti.[MORE]

Il corpo di una delle vittime sarebbe tutt'ora all'interno del sito, ma sebbene localizzato, verrà estratto nella giornata di domani. Gli altri due corpi, invece, sarebbero già stati prelevati da sotto le macerie.

Attualmente, la zona è stata isolata, poichè si temono ulteriori esplosioni, ciò nonostante, sul posto si siano recati i familiari degli operai. Anche Maurizio Di Marco Testa, il Sindaco della città, che ha avuto modo di assistere alla seconda esplosione, si trova nei pressi della fabbrica.

(Foto da agi.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.