L'Ambasciatore del Mali nell'Aula Magna della Sapienza a Roma
Eventi Lazio

L'Ambasciatore del Mali nell'Aula Magna della Sapienza a Roma

giovedì 30 maggio, 2013

ROMA, 30 MAGGIO 2013 - Reduce da grandi successi internazionali di Norma" Libera Fantasia e Variazioni per Pianoforte ed Orchestra, di Bellini-Bacalov", da ultimo a Boston, nella celeberrima Simphony Hall dove 2700 persone l'hanno omaggiata di una lunghissima standing ovation, Rossana Tomassi Golkar è attesa ora a Roma, venerdì 31 maggio alle ore 19.00, presso l'aula Magna della Sapienza, Università di Roma, ovvero l'ateneo più grande d'Europa.

Saranno presenti, oltre all’Ambasciatore del Mali S.E: Sig. Gaoussou Drobo, anche diversi esponenti dello Spettacolo, della Cultura e personalità del mondo della Politica.

La kermesse sarà presentata da Savino Zaba conduttore di RAI UNO.

L'Evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, da Poste Italiane, Postevita è in collaborazione con l'Ambasciata del Mali per la ricostruzione dell'antica biblioteca di Timbuctu patrimonio dell'Unesco.

Rossana Tomassi Golkar, per l'occasione, sarà avvolta dalle sete prestigiose del noto stilista Jamal Taslaq che ha ideato esclusivamente per lei Norma , "Un Abito che Parla d'Amore" impreziosito dalla creazione del Maestro orafo Giacomo d'Alessandro: "Norma un gioiello" una cascata di diamanti e topazi blu.

Al termine della serata, per il grande evento, verrà offerto agli illustri ospiti un buffet di commiato ispirato alla Sicilia di Bellini; l'artista è stata omaggiata dell'esclusiva creazione "Torta Casta Diva". [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.