InfoOggi Cinema

Kristen Stewart e Jim Sturgess insieme in "The Big Shoe"

NAPOLI, 8 MARZO 2013 - Kristen Stewart e Jim Sturgess sono due attori che, a quanto pare, sul grande schermo funzionano. A dimostrarlo sono le numerose pellicole a cui, ultimamente, entrambi, prendono parte.

Prossimamente, li vedremo recitare insieme in una conturbante pellicola del regista Steven Shainberg (Secretary, 2002), intitolata The Big Shoe.

Si tratterà di un film particolare, a cavallo tra il fashion e il fetish e racconterà la storia di un disegnatore di scarpe, ossessionato dai piedi. [MORE]

In una recente intervista ad Mtv, Jim Sturgess, reduce dalla love story fantascientifica Upside Down, ha svelato alcuni dettagli riguardanti la trama: << il protagonista è ossessionato dai piedi, quindi tutta l’idea gira intorno al feticismo dei piedi e sulla realizzazione delle scarpe>>.

Nel cast appariranno anche Elizabeth Banks nel ruolo di una psicoterapeuta assunta dalla famiglia del ragazzo e Kristen Stewart, nel ruolo della musa che farà perdere la testa al protagonista, ristabilizzando il suo estro creativo.

Sempre durante l’intervista per Mtv, Sturgess, ad una domanda riguardante la collaborazione con la giovane collega Kristen Stewart, ha risposto: << Non l’ho ancora incontrata, ma so che sarà emozionante. So chi è, ho visto alcuni dei suoi film, ha fatto Adventureland che mi è piaciuto moltissimo>>.

L’attore, inoltre, ha simpaticamente scherzato sulla Stewart in stampelle, alla recente cerimonia degli Oscar, dicendo: << stava facendo training al piede, lavorava sui muscoli>>.

L’intervista rilasciata da Jim Sturgess ad Mtv è reperibile sul sito: www.mtv.com .

[Fonte: Mtv - www.bestmovie.it]

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]