InfoOggi Cinema
Keanu Reeves e Jim Carrey saranno in "The Bad Batch", storia di un amore cannibale
NAPOLI, 20 MARZO 2015 - Gli attori Keanu Reeves (John Wick) e Jim Carrey (Scemo+Scemo 2), affiancheranno Suki Waterhouse e Jason Momoa in un nuovo conturbante progetto cinematografico.
Si tratta di The Bad Batch, una pellicola diretta dalla regista Ana Lily Amirpour, che ha all'attivo tre lungometraggi tra cui A Girl Walks Home Alone at Night (2014), un film accolto molto bene dalla critica e che con un elegante bianco e nero racconta di un vampiro solitario che si aggira per le strade di un un'iraniana città fantasma.
Anche The Bad Batch avrà una trama altrettanto sconvolgente e convolgente, racconterà infatti una storia d'amore tra un cannibale ed una sua potenziale preda.[MORE]
L'ambietazione sarà di tipo futuristico e distopico, e in questo contesto surreale si muoveranno dei personaggi stravaganti e per nulla "normali".
Tutto ciò sarà condito da una soundtrack ad hoc in stile western e da una fotografia che tenderà a saturare i colori.
Viste le innumerevoli love story fantastiche tra vampiri, zombie, licantropi ed esseri umani che serie tv e cinema ci propinano da qualche anno a questa parte, una liaison tra cannibale e vittima proprio non poteva mancare.
Cosa ne uscirà fuori? Un Hannibal innamorato? È presto per scoprirlo, ma ad ogni modo possiamo star certi che l'emergente Ana Lily Amirpour, con lo spessore e la minuzia di particolari che caratterizzano le sue storie, difficilmente ci deluderà.
In attesa di conoscere nuovi dettagli riguardanti questo gioiellino, ricordiamo che le riprese del film partiranno il mese prossimo.
Marcella Cerciello [cinemarcy blog]