Kate Middleton in clinica per la nascita del terzo royal baby

Federica Vetta
Condividi:
Kate Middleton in clinica per la nascita del terzo royal baby
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

 LONDRA, 23 APRILE- La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, moglie del principe William, è stata portata stamattina al St Mary's Hospital di Londra, ed è "nella fase iniziale del travaglio" per la nascita del terzo figlio.[MORE]
A rivelarlo, tramite un post su twitter, è il Kensingtone Palace, il quale fa sapere anche che la duchessa è arrivata in clinica in automobile ed è stata ricoverata come previsto nella Lindo Wing dell'ospedale (che si trova nella zona di Paddington), l'ala privata riservata ai pazienti a pagamento. Nella stessa clinica sono nati i primi due figli della coppia reale: il principino George, il 22 luglio 2013, e la piccola Charlotte, il 2 maggio 2015.


Secondo fonti di palazzo, le condizioni della duchessa - malgrado le nausee mattutine che l'hanno afflitta anche durante questa gravidanza - sono buone. Kate era rimasta a riposo per circa un mese in previsione del parto: l'ultimo impegno pubblico è stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso.


Il nuovo Royal baby sarà quinto nella linea ereditaria al trono britannico, preceduto dai fratelli George e Charlotte, dal papà e dal nonno, il principe Carlo. Suo zio Harry, secondogenito di Carlo e Diana dopo William, si piazzerà al sesto posto nell'elenco per la successione alla regina Elisabetta, a meno di un mese dalle nozze con l'attrice statunitense Meghan Markle, fissate per il 19 maggio.

Il lieto evento arriva due giorni dopo i festeggiamenti per il 92esimo compleanno di Sua Maestà: 500 ospiti e un super concerto alla Royal Albert Hall. Sul palco, tra gli altri, artisti del calibro di Sting, Kylie Minogue, e Craig David.


L'annuncio della nascita verrà dato al mondo solo dopo che la Regina Elisabetta e la famiglia reale sarà messa al corrente, dopodiché arriverà la mail ufficiale destinata ai media. Non è stato ancora reso noto il sesso del nascituro, ma intanto i bookmaker si sono già lanciati nel toto-nome: tra i più gettonati se si dovesse trattare di un bimbo Arthur, Albert o Frederick, nel caso in cui fosse femmina invece i più quotati sembrano essere Mary, Alice, Victoria e Alexandra.

Fonte dell'immagine: oggi.it

Federica Vetta

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Federica Vetta

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Estero.