Sport

Kakà: "Disposto a tornare al Milan". Galliani frena, ma la trattativa è aperta

MILANO, 17 GENNAIO 2013 - ‹‹Per me è una situazione delicata. Se Real e Milan si mettono d'accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano››.

Parole di Ricardo Kakà, intercettato all’uscita da un ristorante milanese in compagnia dell’amico Robinho, che suonano come musica per le orecchie dei tifosi rossoneri.[MORE]

Le minestre riscaldate risultano spesso indigeste, ma a questo Milan, il più limitato degli ultimi dieci anni dal punto di vista tecnico, un giocatore della classe del brasiliano farebbe davvero comodo.

Galliani si è affrettato a smentire per l’ennesima volta quest’ipotesi ‹‹impossibile a causa dell'ingaggio troppo elevato››, ma la verità è che la trattativa è già avviata.

Questa mattina infatti sono stati avvistati nella sede di Via Turati i suoi agenti, Gaetano e Dario Paolillo, che hanno incontrato l’ad del Milan Adriano Galliani. Presenti all’incontro anche Barbara Berlusconi e Massimiliano Allegri. Difficile trovare un accordo col Real Madrid, staremo a vedere.

Si allontana invece la possibilità di un ritorno in rossonero, che sarebbe il terzo, di David Beckham. Allegri non avrebbe dato il suo consenso all’operazione, che secondo Galliani rimarrà soltanto ‹‹una suggestione. Al 99,9% periodico non si farà››.

Paolo Massari