Sport

Juventus, si complica l'affare Sneijder

TORINO, 4 GENNAIO 2014 - «Chi vuole Wesley Sneijder deve pagare la clausola rescissoria fissata dal Galatasaray». Lo ha detto l’agente del giocatore olandese ad una tv turca gelando il club bianconero. La cifra che occorre per portare Sneijder a Torino «è di 20 milioni di euro. Non andrà via né per 2, né per 5, né per 10 milioni – fa sapere l’agente -. Il Galatasaray non intende vendere Sneijder, che si trova benissimo a Istanbul. Se qualcuno ha il desiderio di provare ad acquistare Wesley dovrà vedersela prima con il club e poi potrà rivolgersi a me».

Il trequartista ex Inter rimane l’unico obiettivo nel suo ruolo visto che Diamanti e Shaquiri non interesserebbero realmente ai bianconeri. La missione non sembra impossibile se si considera il fatto che Sneijder non percepisce lo stipendio con regolarità da mesi e che la sua voglia di tornare nel calcio italiano è grande.[MORE]

Per la difesa la Juventus pensa ad una altro ex interista: si tratta del difensore centrale portoghese Rolando, che sta facendo di tutto per lasciare il Porto e trasferirsi alla Juve. Per la porta si pensa invece a Neto della Fiorentina, che proprio in questi giorni ha fatto sapere che non intende rinnovare coi Viola.

Paolo Massari