Juventus, Pjaca operato a Villa Stuart: intervento riuscito, out sei mesi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 31 MARZO - Marko Pjaca si è sottoposto all'intervento chirurgico al ginocchio destro dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L'operazione, eseguita dal professor Mariani a Villa Stuart, è perfettamente riuscita e come fa sapere il club bianconero attraverso una nota i tempi di recupero sono di circa sei mesi. [MORE]
Il talento croato della Juventus si era gravemente infortunato con la sua nazionale nell'amichevole disputata martedì contro l'Estonia. I primi timori sono stati confermati dalla diagnosi, che confermava la lesione del legamento che costringerà Pjaca a un lungo stop.
"In data odierna - si legge sul sito ufficiale della Juventus - il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L'intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell'attività è di circa 6 mesi".
Intervento riuscito per @marko_pjaca20 : https://t.co/jb3uYmjN65 pic.twitter.com/uFq62fUDfC
— JuventusFC (@juventusfc) 31 marzo 2017
Giuseppe Sanzi
(fonte immagine blackwhitereadallover.com)