Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 26 MARZO 2015 – Dopo la vittoria sul Genoa di domenica scorsa, la Juventus è tornata ieri ad allenarsi nel centro sportivo di Vinovo seppur a ranghi ridotti. Infatti, agli ordini di Allegri, non ci saranno in questi giorni i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, né gli infortunati in via di recupero Pirlo e Pogba, né quelli di vecchia data come Caceres e Asamoah.
Dunque, nonostante la pioggia battente abbia caratterizzato la giornata di ieri a Torino, è andata in scena una seduta molto intensa, caratterizzata da test ed esercizi che riguardavano esclusivamente la parte atletica. E la pausa dovuta alle nazionali è certamente utile per testare la condizioni di quei giocatori che sono stati in questo momento impegnati meno come Pepe, Matri, Padoin, Ogbonna; ma lo è anche per coloro i quali, come lo spagnolo Llorente, sono apparsi decisamente fuori forma nelle ultime uscite bianconere.
[MORE]
I Campioni d’Italia proseguono così il loro cammino verso la conquista del quarto scudetto consecutivo. La prossima tappa sarà il 4 aprile, quando allo Juventus Stadium i torinesi affronteranno la rivelazione Empoli. Per l’occasione lo stadio ha già fatto registrare il sold out, e c’è da scommettere che il clima, per l’occasione, sarà da Champions League. Del resto, non manca molto all’andata dei quarti contro il Monaco di dieci giorni più tardi.
(foto: blitzquotidiano.it)
Alessio Crapanzano