Sport
Juve-Inter, Mancini ci crede: "Giochiamo per vincere"
MILANO, 5 GENNAIO 2014 - «Non voglio vedere una squadra che pensa che il match sarà impossibile, voglio vincere». Roberto Mancini non usa giri di parole quando parla della sfida di martedì sera contro la Juventus che secondo il tecnico nerazzurro vale più dei tre punti in palio: «La vittoria è il risultato massimo, durante l'anno ci sono partite importante che valgono qualcosa in più, anche a livello di fiducia».
«Non c’è un modo per battere i campioni d’Italia – ha proseguito Mancini -, bisogna essere solamente molto bravi. Vediamo, può succedere di tutto. E’ una classica, noi dobbiamo avere la mentalità da Inter».
L’allenatore dell’Inter ha poi parlato del nuovo arrivato Lukas Podolsky: «Io ho preparato la partita senza Podolski. Con il transfer lo porterò in panchina, questo è certo. E' un ottimo giocatore, ci darà una grossa mano». Mancini però non si accontenta e aspetta Shaqiri: «E' ancora un giocatore del Bayern ma potrebbe certo fare al caso nostro. Sarebbe l'ideale».[MORE]
Per quanto riguarda la formazione Mancini ha spiegato che Palacio sta bene mentre Hernanes non è al 100%. In difesa potrebbe giocare Campagnaro mentre per quanto riguarda Vidic, che ormai è un caso, Mancini ha detto che «non sta benissimo, e per questo non ha giocato. Adesso sta meglio, ma ora la difesa è questa».
Paolo Massari