Sport
Juve, altra tegola in vista del Bayern: dopo Chiellini ko anche Marchisio. Mandzukic è in dubbio
TORINO, 15 MARZO 2016 - Pessime notizie per Allegri che dovrà fare a meno anche del centrocampista. Mandzukic e Dybala sono acciaccati ma stringeranno i denti. In caso di forfait del croato è pronto Morata. Si va dunque verso la difesa a quattro con Hernanes regista. [MORE]
Pessime notizie in casa Juventus in vista della trasferta di Champions contro il Bayern Monaco. Dopo Chiellini, assente da diverse partite, Allegri dovrà fare a meno anche di Marchisio, vittima di uno stiramento al polpaccio che lo costringerà a star fuori quasi un mese. Per il tecnico livornese scelte abbastanza obbligate. Si va verso la difesa a quattro con Lichtsteiner ed Evra ai lati di Bonucci e Barzagli. A centrocampo Hernanes farà da regista con Pogba, Khedira e Cuadrado a supporto. Davanti persiste ancora il dubbio Mandzukic visto che il croato è uscito acciaccato dalla sfida con il Sassuolo ed è ancora in dubbio per il match contro la sua ex squadra. In caso di forfait dell’attaccante croato è pronto Morata, che andrebbe ad affiancare Dybala.
Di certo non è la miglior situazione preventivabile per la squadra bianconera, che deve assolutamente vincere per passare il turno e qualificarsi ai quarti di finale. Davanti troverà una squadra che, ha le solite assenze in difesa, ma viaggia spedita in campionato avendo appena battuto il Werder Brema 5-0 nonostante l’ampio turnover attuato da Guardiola.
(fonte immagine tuttosport.com)
Giuseppe Sanzi