Cultura e Spettacolo
Justin Timberlake: "Mirrors" secondo singolo dal nuovo album
ROMA, 20 MARZO 2013 - Justin Timberlake ritorna con un nuovissimo album "The 20/20 Experience" a distanza di ben 7 anni dal precedente. Un album atteso da tutti che non ha deluso le aspettative. Anticipato dal singolo "Suit & Tie" che in America ha conquistato le classifiche diventando in breve tempo uno dei brani più richiesti e trasmessi, ora il cantante è già pronto a pubblicare il secondo estratto.[MORE]
"Mirrors" è una ballata pop dal sapore retrò che conquista fin dal primo ascolto. Una canzone che parla d'amore e di come in due tutto sia possibile, raggiungibile e a portata di mano. ( cause with your hand in my hand and a pocket full of soap i can tell you there's no place we couldn't go).
Il brano è un omaggio in musica ai suoi nonni William e Sadie che da 63 anni condividono la loro vita insieme. Proprio i due nonni, esempio d'amore forte e coraggioso, appaiono all'inizio del videoclip che accompagna la canzone e che ieri è stato ufficialmente presentato su YouTube e Vevo. Un video che in realtà è un vero e proprio mini-film della durata di 8 minuti diretto da Floria Sigismondi, italo-canadese, che in passato ha già lavorato con Christina Aguilera e non ultimo con Pink.
Emanuele Ambrosio