Josh Groban sulla Pausini : "Canta meravigliosamente"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SALERNO, 14 GENNAIO 2013 - Presto tutti i fan della futura mamma Laura Pausini potranno riascoltare la voce della loro beniamina in un nuovo inedito brano.
La canzone "E ti prometterò" sarà la perla musicale del nuovo album internazionale del cantautore americano Josh Groban.[MORE]
Il duetto, che rappresenta un nuovo e meritato riconoscimento a livello mondiale per l'artista di Solarolo partita da Sanremo nel lontano 1993, sarà cantato tutto in italiano e anticipa "All That Echoes" di Grosban, album dal respiro internazionale,
E' proprio l'artista a raccontare dal suo canale ufficiale YouTube la sua amicizia con la Pausini : " Siamo amici da tempo ed era tanto che volevamo cantare insieme, ma aspettavamo l'occasione giusta. Ho scritto questa canzone con Lester Mendez e Todd Moscowitz e non ho appena ho finito di comporla ho sentito nella mia testa solo la voce di Laura".
"Lei canta meravigliosamente e il risulato finale è stupefacente" dice il cantante.
I due si conobbero nel 2002 durante la premiazione dei Premi Nobel per la Pace ad Oslo e proprio in quell'occasione duetterano sulle note di "Imagine" di John Lennon con altri artisti. Ora finalmente hanno unito le loro voci in una canzone che promette davvero bene.
Non resta che attendere il 5 Febbraio, data di lancio del nuovo brano nelle radio e su Itunes.
Emanuele Ambrosio
immagine da www.laurapausini.com