Johnny Depp invecchiato per il nuovo film di Scott Cooper [vedi foto]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 19 MAGGIO 2014 - I trasformismi di Johnny Depp non finiscono mai, ne è una prova la foto diffusa da Daylymail.co.uk che ritrae l'attore invecchiato e senza capelli sul set di un nuovo film.
Di cosa si tratta? Del prossimo lavoro di Scott Cooper, dal titolo Black Mass, basato sul libro Black Mass: The True Story Of An Unholy Alliance Between The FBI And The Irish Mob di Dick Lehr e Gerald O’Neill, e incentrato sulla vita del noto criminale, realmente esistito, Whitey Bulger.
Ques'ultimo negli anni '70, controllava tutta la città di Boston con la sua Winter Hill Gang, finchè non fu costretto a vivere da latitante per 17 anni, prima di essere braccato dalla polizia bostoniana nel 2011 e condannato a 8 anni di carcere.[MORE]
Al cast del film, oltre a Johnny Depp nel ruolo di Whitey Bulger, parteciperanno anche Joel Edgerton, Guy Pearce, Jesse Plemons, Juno Temple e Dakota Johnson, che interpreterà la fidanzata di Bulger.
In basso potete vedere le prime foto di Johnny Depp completamente trasformato e visibilmente invecchiato dalle lunghe ore di make-up.
[Fonte: Bestmovie]
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]