Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 28 GENNAIO 2013 - La caccia al regista di Star Wars: Episodio VII sembra essere terminata.
Dopo varie conferme non ufficiali e smentite, finalmente il settimo capitolo di Star Wars ha il suo regista e si tratta di JJ. Abrams (Star Treck, 2009, Super 8, 2011, Mission Impossible-protocollo fantasma, 2011).[MORE]
A confermare la notizia è la Disney che, divenuta da poco proprietaria della Lucas Film, è già pronta a regalare al pubblico il nuovo episodio della famosa saga fantascientifica.
Indubbiamente, sia per JJ. Abrams, sia per la Disney/LucasFilm, la pellicola sarà come fare un salto nel vuoto; riprendere e allo stesso tempo stravolgere un progetto che ormai ha collezionato milioni e milioni di fan in tutto il mondo è indubbiamente una mossa rischiosa.
Tutti i seguaci di Star Wars, infatti, sono piuttosto scettici e toccherà proprio ad Abrams l’arduo compito di conquistarli e, soprattutto, di convincerli che la “nuova trilogia” ha ancora molto da raccontare.
Dopotutto, se da un lato i nostalgici rimpiangeranno il “vecchio ordinamento”, molti altri potrebbero apprezzare quello nuovo.
Dunque, è tutto ancora da vedere, al momento infatti, a parte il regista e lo sceneggiatore, il premio Oscar Michael Arndt, non si hanno ulteriori notizie ufficiali.
Inoltre, a tutti coloro che temono di vedere sul grande schermo il maestro Yoda a braccetto con Topolino, confermiamo che “papà” George Lucas, sul set, sarà in veste di consulente, un titolo che gli permetterà di vegliare accuratamente sulla realizzazione dei prossimi episodi della saga.
Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]