Cronaca

Jesolo, massaggiatori abusivi in spiaggia guadagnavano ogni giorno 4 mila euro

JESOLO, 2 AGOSTO 2014 – Nonostante l’estate continui a non voler partire del tutto e ciò finora abbia provocato non pochi problemi ad albergatori e ristoratori, c’è chi ha deciso di arrangiarsi e fare partire ugualmente la stagione 2014. Si tratta di due cinesi, che a Jesolo hanno allestito un vero e proprio centro benessere abusivo in spiaggia.

Per quanti avessero bisogno di rilassarsi in spiaggia, i due abusivi erano pronti ad offrire ogni tipo tipo di trattamento estetico. La scoperta l’hanno fatta i vigili della famosa località balneare, effettuando controlli nella spiaggia libera del faro. I due cinesi erano muniti di tutto il necessario: due lettini, ombrelloni, sdrai, oli e strumenti per trattamenti estetici.[MORE]

Dal controllo è emerso che solo in una giornata i due erano in grado di guadagnare ben 4mila euro in contanti. I soldi sono stati sequestrati; inoltre la polizia ha scoperto che i lettini risultavano rubati. I due abusivi, che risultavano anche privi di documenti, sono stati denunciati e sanzionati con una multa di 1204 euro.

Federica Sterza