Jennifer Lopez: "Le mie lacrime erano per i miei fan"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NEW YORK, 27 OTTOBRE - Le emozioni a volte sono incontrollabili, anche se ti chiami Jennifer Lopez. Lo sa bene la diva del Bronx scoppiata in lacrime durante una delle ultime tappe del suo tour. Per la precisione JLo era nel Connecticut e stava cantando "If you had my love", il brano che l'ha portata al successo mondiale, quando improvvisamente la star ha cominciato a piangere sul palco dinanzi ai suoi fan.[MORE]
Un pianto che ha immediatamente messo in moto la macchina del gossip, interessata a scoprire perché la bellissima JLo abbia avuto questa reazione. Un crollo emotivo, che molti hanno collegato alla recente separazione che ha colpito JLo dal marito Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli, Max ed Emma.
Pochi giorni dopo è la stessa cantante a prender parola e a spiegare le sue lacrime ad Access Hollywood : " Finita la mia canzone, stavo lì, ferma, e realizzavo di aver fatto trapelare un qualcosa dei miei reali pensieri nell’eseguire quel brano, nonostante cercassi più di interpretarlo che di viverlo. Il modo in cui il pubblico stava reagendo era commovente".
Parole bellissime quella della diva, che continua poi dicendo: “Ho pensato: hanno sentito quello che sentivo io, che sono come una ragazza qualsiasi che cerca solo di trovare la sua via di uscita. Ho sentito che avevano afferrato il senso, che avevano capito, ed era come se fossimo davvero una cosa sola. E’ stato così commovente che mi sono sentita sopraffatta dalle emozioni".
Un pianto improvviso che la cantante ha dedicato così ai suoi fan, capaci di comprendere, senza troppe parole, quello che la sua vita sta attraversando.
Nonostante ciò, le lacrime non hanno impedito alla cantante di ritornare sul palco e di continuare lo show sulle note dei suoi successi e delle nuove canzoni tratte dall'album "Love?!", tra cui "What is Love" che Jlo ha annunciato così "Vi canterò l'ultima canzone che ho scritto sull'amore, anche se molte cose sono cambiate da allora".
Un chiaro riferimento alla sua storia d'amore finita, storia che siamo certi la bella JLo non è riuscita ancora a superare del tutto.
E a volte una canzone suona più di mille parole, come in questo caso.
Emanuele Ambrosio