InfoOggi Cinema

James Franco e Winona Ryder insieme in "The Stare"

NAPOLI, 20 APRILE - Dopo le “127 ore” col braccio bloccato in un canyon nel film di Danny Boyle, James Franco è 24 ore su 24 sotto la luce dei riflettori. Non fossero bastate le news sulla sua partecipazione a “Your Highness” e quella a “Rise of the Planet of the Apes”, arriva la notizia che l’attore nativo di Palo Alto farà coppia con Winona RYder per il thriller “The Stare”. Non solo: Franco avrà anche le vesti di produttore. [MORE]

Il film sarà diretto da Jay Anania a partire dal 6 maggio e prodotto dalla “Waterstone Entertainment”. La trama rassomiglia parecchio a quella de “Il cigno nero”: Winona Ryder, infatti, interpreterà una commediografa che durante le prove di uno spettacolo teatrale comincia ad essere tormentata da inquietanti visioni.

Per l’attrice sarà una chance preziosa di risollevare le proprie sorti dopo un lungo periodo di appannamento. A seguito del grande successo degli anni ’90, con film quali “Edward mani di forbice”, “Dracula di Bram Stoker” e “Ragazze interrotte”, la fama della Ryder è notevolmente calata, specie per l’episodio di taccheggio del 2001 in cui fu coinvolta.

Al momento l’attrice è impegnata anche in “Frankenweenie” di Tim Burton, con cui recitò quasi da esordiente in “Beetlejuice”.
 

ANTONIO MAIORINO