Italia's got Talent: esibizione particolare al pianoforte, già vista in Grecia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Stessi giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Medesimo format in Italia: tanti talenti e "non talenti" si esibiscono per dar prova della loro bravura su un palcoscenico, giudicati idonei a proseguire la gara da una giuria di esperti. Carmen Masola, soprano eccellente, vincitrice della passata edizione di "Italia's Got Talent". Chi vincerà quest'anno? ancora non si sa, il programma è iniziato sabato scorso, registrando uno share del 20%. Certamente ci proveranno i due pianisti che approcciano allo stumento in un modo del tutto singolare: con gli attibuti! E non è un eufemismo. [MORE]
Si presentano sul palco in smoking e dietro il pianoforte calano pantaloni e mutande per suonare famose melodie con mani alzate, pigiando i tasti con qualcos'altro. Sgomenta, sulla prime, la De Filippi, ma l'ilarità dell'esibizione fa divertire pubblico in sala, giurati e sicuramente anche gli spettatori rimasti a casa.
"Performance originale" penserete voi! Eppure no. Già Ficarra e Picone ne avevano fatto la numero uno de"I Nuovi Mostri" a Striscia la Notizia, a suonare il piano però, due sedicenti Greci, durante il medesimo programma Tv, versione ellenica.
Pare che questa "peculiarità" sia diffusa in tutta Europa e non solo in Italia, dunque, e che indubbiamente i due goliardici musicisti abbiano preso spunto da qualcun altro! Vinceranno ugualmente il talent?
Clara Varano
Guarda il Video in basso