Italia's got Talent: esibizione particolare al pianoforte, già vista in Grecia
Video Oggi

Italia's got Talent: esibizione particolare al pianoforte, già vista in Grecia

lunedì 9 maggio, 2011

Stessi giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Medesimo format in Italia: tanti talenti e "non talenti" si esibiscono per dar prova della loro bravura su un palcoscenico, giudicati idonei a proseguire la gara da una giuria di esperti. Carmen Masola, soprano eccellente, vincitrice della passata edizione di "Italia's Got Talent". Chi vincerà quest'anno? ancora non si sa, il programma è iniziato sabato scorso, registrando uno share del 20%. Certamente ci proveranno i due pianisti che approcciano allo stumento in un modo del tutto singolare: con gli attibuti! E non è un eufemismo. [MORE]

Si presentano sul palco in smoking e dietro il pianoforte calano pantaloni e mutande per suonare famose melodie con mani alzate, pigiando i tasti con qualcos'altro. Sgomenta, sulla prime, la De Filippi, ma l'ilarità dell'esibizione fa divertire pubblico in sala, giurati e sicuramente anche gli spettatori rimasti a casa. 

"Performance originale" penserete voi! Eppure no. Già Ficarra e Picone ne avevano fatto la numero uno de"I Nuovi Mostri" a Striscia la Notizia, a suonare il piano però, due sedicenti Greci, durante il medesimo programma Tv, versione ellenica. 

Pare che questa "peculiarità" sia diffusa in tutta Europa e non solo in Italia, dunque, e che indubbiamente i due goliardici musicisti abbiano preso spunto da qualcun altro! Vinceranno ugualmente il talent? 

 

Clara Varano

 

Guarda il Video in basso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Video Oggi.