Catanzaro. Isola Pedonale su Corso Mazzini  Gli eventi e i servizi di venerdì 23 dicembre
Eventi Calabria Catanzaro

Catanzaro. Isola Pedonale su Corso Mazzini Gli eventi e i servizi di venerdì 23 dicembre

giovedì 22 dicembre, 2022

CATANZARO 22 DIC. - E’ ancora Corso Mazzini il protagonista dell’Isola pedonale in versione natalizia con una vasta programmazione di eventi dal 21 al 23 dicembre e dal 26 al 30 dicembre dalle ore 18.00 alle 21.00.

Domani venerdì 23 dicembre tanti appuntamenti da non perdere: al Complesso monumentale del San Giovanni (e fino al 31 dicembre) dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 si tiene la Mostra “Eos Arts XII. Il mito di Fellini. Scatti iconici di Mimmo Cattarinich” – a cura dell’Associazione Culturale Eos Sud.

Alle Gallerie del San Giovanni,  dalle 17 alle 21, c’è la Fiera Mercanti e Artigiani – Associazione Catanzaro è la mia città, Unicef e Scatole di Natale Catanzaro.

Non mancherà all’Ex Stac, alle ore 18.00, RaccontARTI Festival Arti e mestieri – Confartigianato con esposizioni e proiezioni video delle opere dell’artista Gioacchino Lamanna.

Dalle 18, su Corso Mazzini , magie e suggestioni con spettacoli di strada, fachiri, musicisti, giocolieri e trampolieri. A Piazza Grimaldi Babbo Natale aspetterà tutti i bambini per la consegna delle letterine.

Alle ore 22 la Banda Osiris, presso la Chiesa del Monte e della Misercordia, allieterà la serata con uno spettacolo unico.

Sempre presente il trenino di Natale dell’Amc che nello scorso weekend ha riscosso tanto gradimento, dalle ore 18 alle ore 21.

Parcheggi gratuiti e funicolare dalle 18 alle 22

Per favorire l’accesso al centro storico, grazie alla collaborazione dell’Amc, sarà possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Musofalo, con navetta fino a Corso Mazzini dalle 18.00 alle 21.00 e della funicolare, con parcheggio Pié Sala, in servizio dalle 18.00 fino alle 22.00 E’ possibile, inoltre, utilizzare gratis anche il parcheggio di Bellavista con ascensore, dalle 18.00 fino alle 21.00, e quello di Piazza Duomo.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.