Cronaca

Isola d'Elba, finisce con la moto contro il guardrail: morta una ragazza di 22 anni

MARINA DI CAMPO, 16 AGOSTO - Una ragazza bresciana di 22 anni, in vacanza all'isola d'Elba con un'amica e altri due giovani, è morta ieri sera, a seguito di un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, la ruota anteriore della moto guidata dalla vittima, si sarebbe bloccata provocando lo sbandamento della due ruote che è finita contro un guardrail.

La vicenda è accaduta verso le 19.30 a Marina di Campo in località La Foce, sulla strada che porta a Lacona. La giovane era alla guida della sua Kawasaki e insieme a lei viaggiava una sua amica, mentre altri due amici viaggiavano dietro su un'altra moto. L'amica che era con la vittima, dopo che la ruota si è bloccata e il mezzo non ha risposto più ai comandi, sarebbe sbalzata sull'asfalto, mentre la ventiduenne è finita sotto il guardrail fino ad incastrarsi sotto di esso.[MORE]

Sul posto sono giunti con tempestività i soccorsi, ma per la ragazza non c'è stato niente da fare nonostante tutti i tentativi di rianimazione condotti dal personale della Croce verde di Portoferraio.

Luigi Cacciatori

Immagine da tenews.it