Cronaca
Investiti 4 ciclisti in provincia di Salerno: si cerca l'autista che non si è fermato per i soccorsi
EBOLI (SALERNO), 12 OTTOBRE 2014 - Avrebbe travolto quattro ciclisti in un incidente stradale, ma non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni degli investiti. Uno dei quattro ciclisti è poi deceduto durante il trasporto in ospedale.
La vicenda è accaduta su una strada del litorale di Eboli, vicino Salerno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte di chi indaga, l'uomo, alla guida di una Fiat Multipla, avrebbe travolto il gruppo di ciclisti amatoriali che seguiva la carreggiata come da norme vigenti: la vittima sarebbe stata la più esperta dei ciclisti.[MORE]
Trovandosi davanti, l'uomo è stato il primo a essere travolto. Altre due persone, che si trovavano in fila dietro di lui, hanno riportato numerose ferite, non gravi e dichiarate curabili in pochi giorni. In ottime condizioni di salute risulta, invece, il quarto investito, che si trovava in fondo alla fila.
Ora, si indaga sull'investitore che si è dato alla fuga subito dopo l'incidente, valutando la presenza di eventuali autovelox nella zona per cercare il numero di targa dell'auto.
(Foto sicurauto.com)
Annarita Faggioni