Intimidazione ad avvocato in Calabria: auto incendiata
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Le Indagini dei carabinieri e la solidarietà dell'Ordine degli avvocati di Castrovillari
SPEZZANO ALBANESE - Nel territorio del Cosentino, precisamente a Spezzano Albanese, provincia di Cosenza, si è verificato un caso di intimidazione rivolto all'avvocato Gabriella Petrone.
Sconosciuti hanno deliberatamente appiccato il fuoco all'automobile della professionista legale, una Citroen C3, causandone la completa distruzione.
A indagare su questo spiacevole episodio sono stati i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. In merito alle motivazioni di tale gesto, le autorità non escludono alcuna possibilità e stanno analizzando attentamente la situazione.
Gabriella Petrone è una professionista iscritta al Foro di Castrovillari e si occupa di casi sia di natura civile che penale.
La Presidente, Nicoletta Bauleo, e il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Castrovillari hanno rilasciato una dichiarazione in cui esprimono "ampia e sentita solidarietà e vicinanza" nei confronti di Gabriella Petrone.
Nella loro affermazione, dichiarano: "Nel condannare fermamente questo vile gesto, auspicano che le autorità giudiziarie, in collaborazione con le forze dell'ordine, possano individuare rapidamente e porre sotto la luce della legge i responsabili. (Ansa)
In aggiornamento