Calcio Serie B
Interviste dagli spogliatoi: Aversa Norm. - Catanzaro 2-1
AVERSA (CE), 9 OTT. 2011 – I commenti a caldo dei protagonisti della giornata, direttamente dagli spogliatoi del “Bisceglia” di Aversa (CE).[MORE]
FRANCESCO COZZA (Allenatore del Catanzaro): “Non sono d’accordo sul fatto che la squadra era stanca. Hanno fatto due goal perché gliel’abbiamo regalati noi. Questa è una sconfitta che fa riflettere e che non meritavamo. Ma il mio rammarico è quello di non giocare solo con gli avversari ma anche con gli arbitri e questo mi dà parecchio fastidio. E’ un Campionato strano ma il Catanzaro dirà la sua. Romeo deve essere sottoposto ad accertamenti, ma purtroppo gli infortuni nel calcio ci stanno. La cosa che mi rode ora è la partita. L’obiettivo è quello di dimostrare che quello di oggi è stato solo un incidente di percorso, e lo dimostreremo mercoledì”.
ANGELO SORACE (DS del Catanzaro): “C’era un rigore sacrosanto ma aldilà di questo la squadra ha tenuto bene il campo e sono contento perché la squadra c’è, sono rientrati gli argentini e questo è importante. Dobbiamo guardare avanti perché il Campionato è lungo e difficile. Bisogna già pensare al Celano per poi andare a giocarcela a Perugia. Questa può essere una giornata storta, può capitare”.
NICOLA ROMANIELLO (Allenatore dell’Aversa Normanna): “Nella ripresa siamo rientrati in campo con la convinzione di poter recuperare la gara, è stata una vittoria sofferta voluta col cuore e ottenuta contro una signora squadra. Sono davvero contento. Il Catanzaro è un organico importante e sicuramente farà un Campionato di buon livello”.
DAVIDE PETAGINE (Attaccante dell’Aversa Normanna): “Il primo goal è stato un po’ fortunato, per il secondo ringrazio Grieco per il bel passaggio. Il Catanzaro è una bella squadra ma noi abbiamo fatto una grande partita. A dire il vero non dovevo giocare per l’infortunio di un po’ di tempo fa, ma il calcio è anche questo”.
GIOVANNI SPEZZAFERRI (Presidente dell’Aversa Normanna): “Sono contento perché vincere contro questa grande squadra ci ha dato tanta soddisfazione. Felice per noi ma auguro al Catanzaro di riprendersi già dalla prossima gara perché se lo merita. Piazze come Catanzaro meritano di ritornare nel calcio che conta e Cosentino ha fatto bene ad investire sul Catanzaro”.