Alex Phoenix: Intervista a Nicolai Lilin (Video)
Interviste Emilia Romagna Reggio Emilia

Alex Phoenix: Intervista a Nicolai Lilin (Video)

mercoledì 11 dicembre, 2019

REGGIO EMILIA 11 DIC - In occasione della mostra dedicata alla storia dell’Ornamento tra arte e natura aperta dal 16 Novembre 2019 all’8 Marzo 2020, presso la Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia, Alex Phoenix incontra il grande autore Nicolai Lilin.
Alex Phoenix, editor letterario, youtuber e creativo, intervista l’autore del famosissimo romanzo “Educazione Siberiana” Nicolai Lilin, da cui Gabriele Salvatores ha tratto anche l’omonimo film, con John Malkovich.

“Nicolai è una persona stupenda, sensibile, gentile e un grande autore. Mi ha permesso di portare i suoi consigli sulla lettura e sulla scrittura. Il mio canale di Youtube Alex Phoenix Editor è dedicato alla Scrittura Creativa, alle presentazioni dei romanzi di autori noti e scrittori emergenti, ai consigli di lettura e a molto altro”.

Per tutti coloro che vogliono conoscere meglio Nicolai Lilin e la sua nuova opera “Le Leggende della Tigre”, edita sempre da Einaudi Editore, non perdete la video intervista a Nicolai sul canale di Alex Phoenix e mi raccomando iscrivetevi al canale per supportare il suo lavoro, la diffusione della cultura e della letteratura sui mezzi di comunicazione di Youtube.

Ecco qui il video:


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.