Sport

Inter: per Stankovic Benitez è l'uomo giusto

MILANO - Dopo le mille polemiche sulla capacità del ct Rafa Benitez di guidare una squadra come l’Inter, ecco che ‘scende in campo’ un veterano della squadra dei neroazzurri, Dejan Stankovic, per difendere l’allenatore: “Si, abbiamo grandissimi uomini che lavorano per la società, se hanno scelto lui, non lo hanno fatto di certo a caso.”
In un’intervista a Inter Channel risponde così il calciatore, con un ennesimo atto di fiducia nei confronti di Moratti [MORE]e del suo attuale allenatore: “Ognuno di noi esce dal campo dopo aver dato tutto . Quando i risultati non vengono pensano tutti che ci manchino voglia, carica e fame di vittorie. Ma, man mano che passano i giorni, è sempre più alta quella voglia di dimostrare che invece le cose stanno al contrario. Abbiamo forse più fame ora dell’anno scorso. Come si dice in Italia, i conti si faranno alla fine. Ora abbiamo un mesetto importante per chiudere un anno che rimarrà nella storia dell’Inter”.
Poi Stankovic conclude il suo intervento rivolgendosi ai tifosi: “Possono capitare certe cose, come nella vita, anche nel calcio ci sono alti e bassi. L’importante è essere pronti a reagire.”