Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 4 AGOSTO 2014 - Alle 14.05 di lunedì pomeriggio è atterrato a Malpensa il nuovo acquisto nerazzurro, Daniel Pablo Osvaldo. Osvaldo, che arriva dal Southampton con la formula del prestito gratuito, si sottoporrà alle visite mediche prima che venga ufficializzato il suo trasferimento all’Inter.
«Sono molto felice. Ho parlato con Mazzarri al telefono, era contento. Finalmente qui? Prima di parlare dell'Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico». Sono state queste le prime parole del giocatore ai microfoni dei cronisti che lo hanno atteso all’aeroporto. Alla domanda sugli obiettivi di questa stagione Osvaldo ha detto: «Speriamo di vincere tutto quello che si può. La Nazionale è un obiettivo. Con Icardi e Palacio speriamo di fare bene».[MORE]
Il brasiliano Jonathan ha voluto dare il benvenuto al nuovo compagno di club: «E' un grandissimo calciatore, un grande acquisto dell'Inter. Speriamo di conoscerlo meglio durante gli allenamenti. L'obiettivo per noi è migliorare più possibile, ma è presto per parlare di obiettivi, dobbiamo portare l'Inter più in alto possibile».
Paolo Massari