Sport
Inter, Moratti gela Benitez. Spalletti o Capello a Gennaio
MILANO, 10 DICEMBRE - Inter in partenza per Abu Dhabi dove inseguirà il titolo mondiale, il quinto titolo della sua magica stagione. La vigilia dei nerazzurri, reduci dalle tremende sconfitte in campionato contro la Lazio e in Champions League contro il Werder Brema, non è certo delle più serene.[MORE]
“Inter, giallo Spalletti”, titola stamani la Gazzetta dello Sport che indica nel 'gelido' tecnico dello Zenit San Pietroburgo il candidato numero uno alla successione di Rafa Benitez. Spazio anche all'entusiasmo contagioso di Fabio Quagliarella: “Ha ragione Agnelli, la Juve deve vincere”, dice l'attaccante bianconero. E in casa Milan c'è molta preoccupazione per la situazione infortuni: Flamini e Thiago Silva fuori un mese, mentre Ronaldinho rilancia: “Trionferò da rossonero”.
“Inter, c'è Capello” è invece il titolo d'apertura del Corriere dello Sport: “Il ct dell'Inghilterra sarà in tribuna al Mondiale per club, un'ombra su Benitez”. “Moratti ieri in visita alla Pinetina: gelo col tecnico spagnolo e scossa alla squadra. Oggi partenza per Abu Dhabi, Milito ha recuperato, Julio Cesar in finale”. Tuttosport infina dedica il titolone di apertura al centrocampista brasiliano della Juventus Felipe Melo: “Melo, che trascinatore!”.