Sport
Inter, Mancini: "Per la Champions servono rinforzi. Balotelli? Non lo sento da due anni"
MILANO, 14 DICEMBRE 2014 - Da quando è arrivato sulla panchina dell’Inter, un pareggio contro il Milan e due sconfitte contro Roma e Udinese. Roberto Mancini vuole immediatamente interrompere questa serie di risultati negativi che ha portato l’Inter ad essere più vicina alla zona retrocessione che al terzo posto.
Il tecnico rimane convinto: « Giochiamoci la Champions League fino alla fine, la squadra ha qualità per farlo». La svolta deve arrivare lunedì sera a Verona dove i nerazzurri sfideranno il Chievo: «Domani sarà una gara difficile, ma dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita. Abbiamo perso contro l'Udinese ma la strada è quella giusta».
«Dobbiamo tenere il più possibile il match in mano – ha aggiunto Mancini -. Daremo soddisfazioni, anche se ci sono limiti. Ma sono quei momenti in cui si cerca di cambiare, ed è normale che possano accadere questi episodi. Occorre reagire e sono convinto che ci riusciremo».[MORE]
Infine una battuta sul mercato e sulla necessità di rinforzi per rendere la squadra più competitiva: «Non so chi arriverà. Ma sono sicuro che la società qualcosa farà. Balotelli? L'ultima volta l'ho sentito due anni fa. Io sono un suo tifoso, gli voglio bene e spero di vederlo felice».
Paolo Massari