Sport
Inter, arriva Candreva: ''E' un'emozione fortissima''
MILANO – E’ terminato il tira e molla infinito fra la Lazio e l’Inter per l’affare Candreva: il giocatore ventinovenne è approdato oggi a Milano, sponda nerazzurra, per effettuare le visite mediche necessarie prima di unirsi al resto della squadra. [MORE]
L'esterno della Nazionale, che indosserà la maglia numero 87, è stato pagato dalla società milanese ben 22 milioni di euro, più tre milioni di bonus. La complicata e lunghissima trattativa fra la società di Claudio Lotito e l’Inter si è conclusa nella serata di ieri, 2 agosto, quando dalla dirigenza biancoceleste è stato dato il via libera per permettere all’esterno di recarsi ad Appiano Gentile e svolgere le visite mediche coi nerazzurri.
Il giocatore, arrivato questa mattina nel capoluogo meneghino, ha espresso la sua soddisfazione alla stampa, dichiarando: "Sono felicissimo, essere qui è un'emozione fortissima. Io volevo solo questo club. Ho sempre voluto l'Inter, ma non ho ancora parlato con Mancini. Ai tifosi dico: forza Inter ".
Candreva, che firmerà un contratto quadriennale da 2,7 milioni più bonus, ha poi concluso, asserendo: "Se siamo da Champions? Non sta a me dirlo, lo dirà il campo".
(foto www.spaziomilan.it)
Elisa Lepone