Bologna, inseguimento ladri in A14: un uomo riesce a dileguarsi
Cronaca Emilia Romagna

Bologna, inseguimento ladri in A14: un uomo riesce a dileguarsi

mercoledì 26 ottobre, 2016

BOLOGNA, 26 OTTOBRE - Nella notte, gli agenti della Polizia Stradale hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di cinque romeni.[MORE]

Manovre contromano per fuggire, pattuglie speronate e colpi di pistola sparati in aria a scopo intimidatorio dagli agenti della Polizia Stradale descrivono la dinamica dei movimentati arresti dei componenti di una banda di ladri che aveva preso di mira alcuni tir in sosta nell’area di servizio Sillaro dell’A14, nel Bolognese, carreggiata Nord; un sesto uomo è tutt’ora ricercato.

La Polstrada è intervenuta intorno alle 3, dopo aver scoperto che il gruppo aveva rubato gasolio e capi di abbigliamento in seguito all’apertura di uno squarcio sul cassone di un camion. Due malviventi sono stati bloccati subito, gli altri dapprima sono riusciti a fuggire inscenando manovre contromano nell’area di servizio.

Poi è stato organizzato un inseguimento con posti di blocco e tre sono stati fermati alla barriera di Bologna San Lazzaro. L’ultimo malvivente ha proseguito fino al casello di Casalecchio e dopo aver imboccato contromano uno svincolo è riuscito a dileguarsi.

 

Luna Isabella

(foto da lasberla.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.