Eventi

Iniziativa di solidarietà dei dipendenti GUNA a favore degli ex dipendenti Wagon-lits

MILANO, 11 APRILE 2012- I dipendenti di GUNA diventano attori per un giorno nella commedia, “NON È PIÙ VERO NIENTE, NEANCHE I NONNI”, di Paolo Turillo presentato dalla compagnia quelli come NOI per raccogliere fondi a favore del personale FS dei treni notte, rimasti senza lavoro a seguito della decisione di tagliare i convogli che per decenni hanno collegato il Sud con il Nord Italia. L’iniziativa di solidarietà avrà luogo a Milano, sabato 14 aprile 2012 nella sala parrocchiale M.DOSSENA di Via Celentano 14. L’appuntamento sarà per le ore 20.45 e l’intero incasso della serata verrà devoluto per aiutare i tanti lavoratori lasciati a casa senza cassa integrazione da alcuni mesi.

Nella commedia in due atti di Turillo, in un futuro prossimo ma concretamente vicino, una famiglia trova un modo ingegnoso, non convenzionale e decisamente al passo con i tempi per guadagnare denaro. "Non è più vero niente, neanche i nonni" è uno spettacolo ironico, grottesco e divertente, che mette alla berlina la capacità di tutti noi di reagire a una situazione di crisi diffusa come quella che stiamo vivendo tutti i giorni.

[MORE]

Con questa iniziativa ancora una volta i dipendenti GUNA si dimostrano attenti e sensibili alle tematiche sociali e cercano di sostenere in maniera concreta le persone più in difficoltà, attraverso uno spettacolo teatrale che vuole essere prima di tutto un’occasione per trascorrere in compagnia una serata diversa dal solito, facendo anche del bene.

Sabato 14 aprile – ore 20.45
Quelli come NOI presenta: “Non è più vero niente, neanche i nonni”
Ingresso 6,00 euro

Sala parrocchiale M.DOSSENA, via Celentano 14 – Milano - MM2 fermata Cimiano

La Redazione