Eventi
Ingresso gratuito alla Stadio Ceravolo per le vecchie glorie del Catanzaro
CATANZARO, 24 GENNAIO 2014 - Testo integrale della lettera inviata dal sindaco Sergio Abramo al presidente Giuseppe Cosentino
“Caro Presidente,
Le scrivo, conoscendo la Sua sensibilità, per chiederle di valutare la possibilità di concedere l’ingresso d’onore gratuito allo stadio Nicola Ceravolo alle vecchie glorie del Catanzaro che hanno fatto la storia della nostra amata squadra di calcio e che hanno scelto di vivere nella nostra Città.
Bigagnoli, Sabatini, Banelli, Silipo, Barone, Barbuto, giusto per fare gli esempi più immediati, sono alcuni degli ex calciatori giallorossi che ben meriterebbero questo riconoscimento.
Ho solo citato qualche nome che, se riproposto a qualsiasi tifoso, evoca dei bei ricordi e i fasti di un calcio che Lei sta provando in ogni modo a rinvigorire. [MORE]
Nessuno, in Città, ha mai dimenticato l’importanza di nomi e figure che hanno permesso la salita e la permanenza nel calcio che conta.
Sono sicuro che questa iniziativa, peraltro limitata a poche persone, accrescerà il clima di entusiasmo che si è creato attorno alla nostra amata squadra”.
(Notizia segnalata da Comune di Catanzaro)