Cultura e Spettacolo
"INDVDBILE MINA": quattro dvd con rarità ed inediti
GENOVA, 18 GIUGNO 2013 - Esce oggi in tutti i negozi di dischi "InDVDbile" di Mina.
Il cofanetto con ben quattro dvd è un'imperdibile scrigno di tesori per tutti i fan della tigre di Cremona, ma anche per i semplici estimatori della "voce" per eccellenza della musica italiana e mondiale.
Mina Anna Mazzini, in arte Mina, nonostante dal 1978 si sia ritirata dalle scene non ha mai smesso di dedicare il suo tempo alla musica, alla sperimentazione artistica. Sempre attenta alle nuove leve musicali, alle nuove tendenze, la tigre di Cremona ha continuato a ruggire seppur lontana dai palcoscenici italiani e dai programmi tv.
InDVDbile raccoglie tante facce inedite dell'artista, tra cui segnaliamo un'inedita Mina in smoking che canta "E poi", celebre brano di Giorgia portato al successo al Sanremo del 1994, in ben quattro lingue.
Non mancano poi "Mina in Studio", "Mina nei Caroselli Barilla", "Mina dalla Bussola live '72" e l'inedito, curato dalla stessa artista, "Mina nei Caroselli Tassoni".
All'interno di ogni lavoro sono presenti vari filmati mai pubblicati finora, tra cui "Mina in Studio" con gli inediti "La Barca" e "Blu Moon".
Straordinario poi il concerto del 1972 alla Bussola di Forte dei Marmi, un dvd che testimonia un evento magico e davvero indimenticabile.
InDVDbile è disponibile all'acquisto da oggi in tutti i negozi e negli store digitali.
Emanuele Ambrosio
[MORE]