Eventi
Indiemarket al Lanificio 25, il primo mercatino indipendente a Napoli
NAPOLI, 17 DICEMBRE 2013- Dalla musica al modo di essere, il genere indie può essere considerato un vero e proprio miscuglio di attitudini varie con influenze hipster, gipsy ed alternative. L'indie negli ultimi anni ha preso piede anche a Napoli e molte sono le iniziative che coinvolgono la città nelle prossime settimane. Infatti il prossimo weekend 21 e 22 dicembre, al Lanificio 25 ci terrà il primo Indiemarket, ovvero un mercatino sia artigianale che innovativo.
Il chiostro del locale, per l'evento si animerà con tanti banchetti di musica, moda, editoria, gastronomia, lavorazioni, design e tanto altro ancora. “L'obiettivo é ricreare quell'atmosfera da mercato del villaggio, in un ambiente amichevole, ma con i servizi di un vero e proprio festival- ci spiegano gli organizzatori dell'evento- un’area market con vari stands di creazioni hande made, l’area food all’interno (ma anche castagne e vin brûlé nel cortile) e una healing area, ovvero uno spazio appositamente dedicato alle scienze olistiche. Il tutto nello spirito del nostro format socialize con musica live, spettacoli circensi, l’ambito torneo di biliardino e tanto altro ancora.”
[MORE]
L'appuntamento è per sabato prossimo dalle ore 16 alle 24, mentre domenica dalle 12 alle 22 in Piazza De Nicola a Napoli.
Nicoletta de Vita