Estero
India: violenza su una donna. Le tagliano il seno dopo il rifiuto a prostituirsi
NEW DELHI, 24 MARZO 2014 - Un orribile atto di violenza ha avuto luogo in India, dove a una donna è stato tagliato il seno per la sola "colpa" di essersi rifiutata di prostituirsi in un bordello vicino di Mumbai. Al momento un uomo è stato arrestato, mentre altri due sono ricercati, in seguito all'atto inaudito compiuto contro la ragazza di 24 anni. A denunciare l'accaduto il quotidiano “The Hindustan Times”, il quale racconta che il fatto è avvenuto nel distretto di Thane, a nord della metropoli del Maharastra.
La ragazza aggredita, originaria del Gujarat, era stata venduta per 30 mila rupie, circa 400 euro, per prostitursi nel suddetto bordello. Una settimana fa, però, la giovane, si era rifiutata di fornire prestazioni sessuali, ribellandosi al gestore del bordello, Ruby Sikandar Munsi, che le aveva portato un cliente.[MORE]
Secondo quanto riportato dalla polizia, l'uomo in questione e due conoscenti si sono infuriati a causa del rifiuto e l'hanno picchiata brutalmente, arrivando persino a tagliarle il seno con un coltello e a spaccarle i denti. Fortunatamente la donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Thane. La polizia si sta occupando delle indagini, dopo aver interrogato Munsi e averlo rinviato a giudizio per lesioni e per sfruttamento della prostituzione.
Valentina Vitali
(Foto: Il Messaggero)